Chi siamo
Storia
L'inizio di un grande viaggio
Il sogno di una famiglia, i sacrifici, la serietà
Caseificio F.lli Martignoni nasce dalla sfida personale di Martignoni Mario che insieme al padre Martignoni Anselmo e al fratello Martignoni Giovanni, decide di intraprendere la strada del casaro aprendo un piccolo laboratorio dove inizia la produzione tutta manuale di mozzarella per pizza.
I primi risultati
Lavorazione del latte e l’avvio della produzione di mozzarella e ricotta
Nel 1969, fiduciosa della propria idea e incoraggiata dalle vendite, la famiglia Martignoni acquista la proprietà a Pastrengo (Vr). La posizione strategica nelle vicinanze del Lago di Garda, e la volontà dei due fratelli con successivamente il prezioso contributo dei figli faranno il resto.

Un'impresa di famiglia
Il successo che si consolida attraverso le generazioni
Martignoni Giuliano da ormai 25 anni guida la produzione, garantisce ogni giorno gli standard di qualità che oggi contraddistinguono l’andamento del Caseificio. Gli altri figli alle dipendenze portano avanti il cambio generazionale, portando innovazione e nuovo stampo all’azienda.
Presenza sul territorio
La competitività che non teme confronti
Da un piccolo laboratorio ad una realtà affermata. Il risultato dell’impegno della famiglia Martignoni è una presenza forte sul territorio veronese. Ad aumentare la veridicità di questo successo sono i clienti fidelizzati che utilizzano i prodotti malgrado l’esistenza sulla regione di realtà molto più strutturate.

Analisi costanti
Tutti i conferenti che collaborano con il Caseificio sono soggetti a campionatura e analisi del latte, effettuate esclusivamente dal laboratorio Chelab Srl a Mérieux NutriSciences Company.
